Aperto dal 2000, il club non offre solo musica di prima qualità, ma anche buon vino e ottimi cocktail

 
HAPPY HOUR

Scegli il Tuo Drink,
Snack & Olive sono Gratis

dal Martedì al Sabato dalle h 18 alle h 21



ANDY'S CORNER

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei Classici ‘60s e ’70s Rock, Blues, Soul, Folk e non solo...

Martedì 14 Maggio - h 21




BLUES JAM & FRIENDS

Aprono la Session:

ONORATI COFFEE MAKER

Ad ogni appuntamento
buona Musica, sano Divertimento
ed una Special Band differente

Mercoledì 15 Maggio - h 22




..Consigliato

URBAN QUARTET

Jazz Night

Gruppo formatosi nel 2022 con base a Roma, ha già suonato su palchi importanti e prestigiosi come quello dell'Auditorium Parco della Musica di Roma per la rassegna Jammin’ e su quello di Umbria Jazz, grazie all’approdo alle fasi finali del Conad Jazz Contest 2022, dove ricevono il premio della giuria popolare. A settembre 2023 suonano a Gent (Belgio), per la rassegna internazionale B-Jazz. A ottobre 2023 esce il loro primo album Sofá per l’etichetta “Jazz collection". Il disco contiene prevalentemente brani originali scritti dai vari membri del quartetto. Il sound e l’orizzonte sonoro del disco e del quartetto stesso, è saldamente radicato nel cosiddetto “jazz mainstream” , senza disdegnare nessun tipo di contaminazione e ricercando allo stesso tempo un approccio contemporaneo alla composizione e all’interplay.

Venerdì 17 Maggio - h 22




..Consigliato

BEE KING QUARTET

Blues Night

La band propone un viaggio verso la Louisiana, verso l’origine della musica moderna, verso la terra madre del Blues in compagnia di una band che ha abbracciato appieno il suono tradizionale di un’epoca d’oro.
The King Bee Trio è una band che ripropone in chiave semi acustica alcuni dei più grandi classici della storia del blues, mettendo a confronto Delta Blues ed il Chicago Blues. Il primo con il suo maggior esponente Robert Johnson ed il secondo con il suo pioniere e innovatore Muddy Waters. Non mancheranno altri grandi esponenti di quel periodo tra cui Willie Dixon, Blind Willy Johnson, Jimmy Reed, Howling Wolf”. Un viaggio verso la storia del blues.

Sabato 18 Maggio- h 22



JAZZ & BLUES CLUB
le nostre proposte

Martedì Andy's Corner
Mercoledì  Blues Jam & Friends
Giovedì Jam session Jazz
Venerdì  Blues Night
Sabato  Blues Night
Domenica 
SundayLIVE
Nei giorni di Musica dal Vivo la
PRIMA CONSUMAZIONE
è OBBLIGATORIA



JAM SESSION JAZZ

Dedicata a: MILES DAVIS

Aprono la Session:

NICOLA DI TOMMASO 4ET

Ogni settimana un tema differente e speciale farà da filo conduttore della Jam. La ritmica si rinnova ad ogni appuntamento.

Giovedì 16 Maggio - h 22




SundayLIVE
Early Concert


Ogni Domenica, a partire da Ottobre
"Concerto Anticipato"
Musica Live Jazz or Blues
dalle 19:00 alle 21:30


 

Charity Cafè, dall' Happy Hour al Concerto Serale, dal Martedì al Sabato !!!
           
Facebook
Instagram
Twitter
Linkedin